La nostra azienda ha un'esperienza pluriennale nel campo dell'impiantistica elettrica civile.

Realizziamo nuovi impianti elettrici in abitazioni residenziali ma anche nei locali commerciali. Utilizziamo solamente materiale certificato e dei marchi più conosciuti e affidabili come Vimar, Bticino, Hager, Gewiss.

Inoltre riammoderniamo il tuo impianto elettrico adeguandolo alle normative vigenti.

Hai un impianto vecchio, senza certificazione e desideri adeguarlo al nuovo D.M. 37/08 (ex L. 46/90)? Noi possiamo adeguare il tuo impianto nel 95% dei casi senza bisogno di eseguire opere murarie, utilizzando le tubazioni esistenti. Al termine dei lavori, dopo il collaudo provvederemo a rilasciarvi la Dichiarazione di Conformità.
Richiedici un preventivo e senza impegno eseguiremo un sopralluogo nel tuo alloggio.

 

Se hai un impianto costruito prima del 27/03/2008 (data di entrata in vigore del D.M. 37/08) ma dopo il 5/3/1990 (entrata in vigore della L. 46/90) e non hai la certificazione dell'impianto puoi richiederla ugualmente contattando il nostro reparto tecnico e richiedendo un sopralluogo. Provvederemo ad eseguire tutte le verifiche strumentali previste (verifica del valore della resistenza di terra, prova d'isolamento dei cavi dell'impianto, verifica della velocità d'intervento dell'interruttore differenziale ecc.) e, in caso di esito positivo, provvederemo a redigere la "Dichiarazione di Rispondenza" valida ai sensi del D.M. 37/08.

In caso di impianto realizzato dopo il 27/03/2008 non sarà possibile emettere nessuna certificazione. Solo chi ha realizzato l'impianto potrà anche certificarlo, percui per la realizzazione del tuo impianto affidati solo ad aziende abilitate.